Matrimoniale con vista
Splendide camere moderne che si affacciano sul mare di Giardini Naxos…Vivi un’emozione indimenticabile risvegliandoti al Naxos Marina Bay con un’alba spettacolare sul mare….
Servizi e dettagli
- Aria condizionata
- TV satellitare a schermo piatto
- Wifi gratis
- Cassetta di sicurezza
- Macchina del caffè in camera
- Materasso Dorelan (presidio medico)
- Topper materasso 10 cm
- Minibar incluso
- Bollitore per tè su richiesta
- Asciugacapelli
- Biancheria da bagno
- Prodotti della linea complementare
- Gli animali NON sono ammessi
- Vietato fumare in camera
- Check-in: dalle 14:00
- Check-out: 10:30
- Colazione: dalle 7:30 alle 11:30
- Late check-out a pagamento secondo disponibilità
- Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Diners.
Non sono accettate carte prepagate/ricaricabili. - Le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno che costa EURO 1,00 a persona al giorno fino ad un massimo di 10 giorni di pernottamenti consecutivi).
- Bambini sotto i 2 anni gratis.
- Soggiorno minimo ad agosto 2 giorni dal 10/08 al 20/08
- Parcheggio Auto: siamo convenzionati con il Naxos Park a soli 300 mt dalla struttura presso Via Erice adiacente alla Posta centrale.
- Costo del parcheggio € 14 al giorno mostrando la prenotazione. Vi consegneremo poi al check In un ticket per il pagamento.
- La informiamo inoltre che tutti i giorni di agosto su tutto il Lungomare Tysandros ci sarà l’isola pedonale dalle 19:30 alle 00:30.
Prenotazioni e garanzia
Per confermare la prenotazione è richiesta una carta di credito. Al momento della prenotazione ci riserviamo di verificare la validità della carta di credito tramite una pre-autorizzazione pari all’importo della prima notte. Se la carta di credito non è valida, la prenotazione sarà considerata automaticamente annullata. Oppure un bonifico bancario pari al 30% del costo totale della prenotazione, per le coordinate bancarie contattateci a info@naxosmarinabay.it.
Condizioni di cancellazione
Cancellazione: si può cancellare gratuitamente fino a 5 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga il 100% del costo totale se cancella nei 5 giorni prima dell’arrivo. Se il cliente non si presenta, dovrà pagare l’importo totale.