Servizi

Servizi Concierge

• Wi-fi gratuito
• Benvenuto con prosecco
• Servizio sveglia
• Colazione all’italiana
• Camere non fumatori
• Deposito bagagli
• Materasso Dorelan (presidio medico)
• Topper materasso memory 10 cm
• Hospitality TV Samsung da 50 pollici a 65 pollici
• Aria condizionata
• Mini Bar con bevande incluso nel prezzo
• Macchina del caffè
• Bollitore su richiesta con set completo tisane e infusi serviti in camera

• Servizio lavanderia 
• Organizzazione escursioni guidate
• Servizio transfer da/per aeroporto
• Parcheggio

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi?

Altre informazioni

  • Check-in: dalle 14:00
  • Check-out: 10:30
  • Colazione: dalle 7:30 alle 11:30
  • Late check-out a pagamento secondo disponibilità
  • Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Diners.
    Non sono accettate carte prepagate/ricaricabili.
  • Le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno che costa EURO 1,00 a persona al giorno.
  • Bambini sotto i 2 anni gratis.
  • Soggiorno minimo ad agosto 2 giorni dal 10/08 al 20/08
  • Parcheggio Auto: siamo convenzionati con il Naxos Park a soli 300 mt dalla struttura presso Via Erice adiacente alla Posta centrale.
  • Costo € 14 al giorno mostrando la prenotazione. Vi consegneremo poi al check In un ticket per il pagamento.
  • La informiamo inoltre che tutti i giorni di agosto su tutto il Lungomare Tysandros ci sarà l’isola pedonale dalle 19:30 alle 00:30.

Termini e condizioni di prenotazione

Prenotazioni e garanzia

Per confermare la prenotazione è richiesta una carta di credito. Al momento della prenotazione ci riserviamo di verificare la validità della carta di credito tramite una pre-autorizzazione pari all’importo della prima notte. Se la carta di credito non è valida, la prenotazione sarà considerata automaticamente annullata. Oppure un bonifico bancario pari al 30% del costo totale della prenotazione, per le coordinate bancarie contattateci a info@naxosmarinabay.it.

Condizioni di cancellazione

Cancellazione: si può cancellare gratuitamente fino a 5 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga il 100% del costo totale se cancella nei 5 giorni prima dell’arrivo. Se il cliente non si presenta, dovrà pagare l’importo totale.

en_GBEnglish